Moduli dichiarazione redditi 2019

Carissime famiglie,

Come sapete ogni anno vi diamo la possibilità di compilare un modulo utile per la dichiarazione del 730, ove si dichiara la quota di rette pagate nell’anno precedente. Quest’anno non vi abbiamo consegnato i moduli relativi all’anno 2019 in quanto non ci sono arrivati i modelli che solitamente giungono alle scuole nel mese di febbraio.

Stavamo aspettando risposte, quando è sopravvenuta l’emergenza covid-19 che ha messo tutto il resto in secondo piano.

Ora siamo riusciti finalmente a sapere che è possibile utilizzare i modelli inviatici lo scorso anno scolastico, pertanto ci è stato possibile prepararli. Ricordiamo però che, sempre in riferimento agli interventi in materia covid-19, le scadenze per la presentazione della dichiarazione dei redditi sono slittate al 30 settembre!

Troverete di seguito i modelli da scaricare, diversi in base all’età e alle situazioni dei bimbi con fratelli:

• Bambini usciti a giugno del 2019 (se c’è qualcuno che conoscete dategli la comunicazione) e bambini usciti a giugno 2019 con fratelli frequentanti
  • Grandi di adesso e mezzani di adesso
  • Piccoli di adesso
  • Piccoli di adesso con fratelli
  • Grandi di adesso con fratelli
  • Bambini con fratelli usciti a giugno 2019

Scaricate quello che vi corrisponde, compilatelo e poi scannerizzatelo e mandate una mail alla scuola con la scannerizzazione del documento, in quanto anche noi siamo tenuti a tenere tale documentazione agli atti. Grazie.

bimbi usciti a giugno con fratelli frequentanti

bimbi usciti a giugno

grandi con fratelli

grandi e mezzani