ISCRIZIONI A.S. 2020/2021

Gentilissime famiglie, per visionare date e orari in cui è possibile portare iscrizione per l’a.s. 2020/2021 cliccate qui sotto

ORARI ISCRIZIONI A.S. 2020-2021

CI SONO ANCORA POSTI DISPONIBILI! VI ASPETTIAMO!

Si ricorda che per l’iscrizione, qualora già li aveste avendo partecipato all’open-night, dovete portare i seguenti documenti firmati:

• Domanda di iscrizione e autocertificazione stato di famiglia compilate e firmate.
  • Foglio compilato e firmato del “Regolamento economico generale e del regolamento interno della Scuola”.
  • Foglio compilato e firmato della “Formula di acquisizione del consenso in materia di protezione dei dati personali” e del “Consenso per materiale fotografico e/o audiovisivo”.
  • Foglio di delega al ritiro compilato con allegate fotocopie carta identità dei soggetti indicati.
  • Fotocopia vaccinazioni effettuate (vedi sotto per spiegazione)*.
  • Una fototessera del/lla bambino/a.
  • Quota iscrizione in contanti: €170 per residenti a Verano; €200 per non residenti (vi verrà rilasciata ricevuta).

*La Legge n.119/2017 in tema di Vaccinazioni obbligatorie prevede che la Scuola, al momento dell’iscrizione, chieda ai genitori/tutori/soggetti affidatari, ai fini dell’assolvimento dell’obbligo vaccinale , la documentazione attestante una delle seguenti condizioni:

• Avvenuta vaccinazione (fotocopia del certificato vaccinale rilasciato dall’ASST o copia del libretto vaccinale vidimato dall’ASST);
  • Esonero (per chi si è immunizzato naturalmente);
  • Omissione o differimento (per chi si trova in particolari condizioni cliniche);
  • Presentazione della copia della richiesta di vaccinazione all’ASST territorialmente competente (che deve provvedere alla vaccinazione entro la fine dell’a.s.).

La documentazione va presentata al momento dell’iscrizione, senza di essa il bambino non può accedere e quindi frequentare la scuola.

Per chi non avesse i documenti si rimanda agli orari delle iscrizioni per poter avere colloquio con la coordinatrice.