AI GENITORI DEI MEZZANI

Carissimi,

chiediamo la Vostra disponibilità a portare i vostri bambini qui a scuola

SABATO 18 APRILE alle ore 10.00

per l’open-day dei nuovi bambini iscritti

e a venirli a riprendere per le ore 11.30.

Come potrete leggere sulla programmazione dei mesi di marzo e aprile caricata sul sito della scuola, abbiamo pensato ad un progetto che coinvolge tutti i bambini della scuola nella ideazione e realizzazione di giochi che possano accogliere e far sentire a loro agio i bambini nuovi.

Nello specifico i mezzani, che saranno i loro futuri grandi, avranno anche il compito di presenziare all’open-day per accoglierli, spiegargli i giochi e giocare insieme a loro con l’aiuto delle maestre.

Per poterci organizzare adeguatamente, chiediamo a tutti i genitori dei grandi di darci conferma della presenza dei loro bambini entro venerdì 20. Vi chiediamo inoltre di non anticipare loro nulla perché è una sorpresa!

Grazie per la collaborazione!

Il team educativo