AVVISO FESTA: LEGGERE CON ATTENZIONE

GENTILI GENITORI,

PER GARANTIRE IL BUON FUNZIONAMENTO DELL’EVENTO DI SABATO E PERMETTERE A TUTTI DI GODERSI LA FESTA VI CHIEDIAMO DI RISPETTARE LE SEGUENTI INDICAZIONI:

• ARRIVATI A SCUOLA, LASCIATE I BAMBINI ALLE MAESTRE E VOI CON I PARENTI ATTENDETE IN SALONE.
  • TUTTI DEVONO VENIRE A SCUOLA, NESSUNO DEVE FARSI TROVARE GIA’ IN CHIESA (PER SITUAZIONI PARTICOLARI PARLATE CON BENEDETTA)
  • VOI GENITORI AVRETE I POSTI DELLE PANCHE DAVANTI RISERVATI,NESSUN’ALTRO (A PARTE FRATELLI E SORELLE) SI POTRA’ SEDERE AI VOSTRI POSTI. IL SERVIZIO D’ORDINE VI CHIEDERA’ DI CONSEGNARE IL BIGLIETTO “GENITORE” CHE TROVERETE DA QUESTO POMERIGGIO NELLA POSTA.
  • SI CHIEDE DI ENTRARE IN CHIESA IN SILENZIO NEL RISPETTO DEL LUOGO CHE CI OSPITA E DI ACCOMODARSI IN MANIERA COMPOSTA.
  • VI CHIEDIAMO DI RIFERIRE IL TUTTO AI PARENTI CHE VERRANNO.

GRAZIE PER LA COLLABORAZIONE